Stampa questa pagina

Corso di arbitro di pallavolo .

Settembre 20, 2019 525

Il Comitato Territoriale di Catania, in collaborazione con il Responsabile Territoriale Ufficiali di Gara e la Scuola Regionale Ufficiali di Gara FIPAV Sicilia, organizza come ogni anno il corso per ARBITRO di pallavolo indoor, riservato a tutti coloro che vogliano iniziare questa esperienza e abbiano tra i 16 e i 54 anni di età.
Per coloro i quali fossero interessati il corso, che è completamente gratuito, verrà presentato domenica 6 Ottobre alle ore 17.00 presso la sede del Comitato Territoriale, sita in via Ettore Majorana 9 a Tremestieri Etneo, e si svolgerà nella stessa sede con incontri prevalentemente bisettimanali. 
Programma e indicazioni più dettagliate saranno date agli interessati tramite email o telefonicamente e in occasione dell'incontro preliminare di giorno 6.
Per iscriversi è possibile inviare una email con i propri dati anagrafici e i recapiti telefonici e email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure iscriversi tramite il form predisposto dal Settore nazionale al sito arbitridipallavolo.federvolley.it.
 
 

Vi ricordiamo che il tesseramento arbitri è incompatibile con le funzioni di presidente e vice presidente di società, allenatore e dirigente. 

Ultima modifica il Venerdì, 20 Settembre 2019 15:49
Redazione

Ultimi da Redazione