A+ A A-

Volley S3. Buona la prima per le ragazze della scuola di pallavolo Regalbuto.

Si può dire con soddisfazione che la prima uscita stagionale delle nostre della scuola di pallavolo non poteva che andare così. La loro felicità era tangibile e confrontarsi con i loro coetanei di altre squadre li ha arricchiete di piccole esperienze. La felicità e anche un pò di emozione era evidente anche evidente nei genitori che assistevano agli incontri tifando per le nostre squadre. ” Il nostro obiettivo in questa stagione – spiega il direttore sportivo Agostino Vitale –  è far giocare il più possibile le squadre partecipando ai vari tornei S3 di pallavolo. Ringrazio la Gupe per averci ospitato , i genitori delle ragazze e coloro che hanno seguito dentro il campo le squadre. Adesso da martedì tutte in palestra per continuare il lavoro e prepararsi a nuovi tornei S3 !! “

Read more...

Regalbuto.Riaprono le palestre !

E' una buona notizia perchè finalmente le società sportive potranno veder realizzati i loro programmi stagionali e lavorare con maggiore serenità. Le nuove disposizioni sull'utilizzo degli impianti sportivi a Regalbuto, sono riassunte sulla nuova domanda di richiesta da presentare agli uffici comunali competenti o alla scuola , alle quali le società sportive dovranno attenersi pena la nullità delle richiesta o la revoca.

Read more...

Pallavolo: Le squadre ennesi negli organici dei campionati territoriali.

Il Comitato territoriale Fipav Catania ha pubblicato gli organici delle squadre che parteciperanno ai prossimi campionati di categorie e di serie indetti dal territorio. Premesso che nell'attuale stagione le formazioni femminili di Kentron Enna e Agira volley militano nel campionato regionale di serie D e che la maschile del presidente Gaetano Lupo ha confermato l'iscrizione nella serie C, in prima divisione maschile unica squadra ennese iscritta è CODI VOLLEY CALASCIBETTA che parteciperà anche al campionato maschile under 18 e under 16  , In prima divisione femminile su 12 squadre solamente NAF NICOSIA si è iscritta a partecipare. NAF CLUB NICOSIA e KENTRON ENNA sono iscritte yta le 15 formazioni Under 18 femminile , mentre AL RITROVO AGIRA parteciperà al campionato Under 16 Maschile e in quello femminile la Decò Agira. Infine per le categorie Under 14 KENTRON ENNA nella maschile e ancora KENTRON ENNA E ACSI REGALBUTO rappresenteranno le squadre ennesi tra 27 iscritte. 

Read more...

Corso di arbitro di pallavolo .

Il Comitato Territoriale di Catania, in collaborazione con il Responsabile Territoriale Ufficiali di Gara e la Scuola Regionale Ufficiali di Gara FIPAV Sicilia, organizza come ogni anno il corso per ARBITRO di pallavolo indoor, riservato a tutti coloro che vogliano iniziare questa esperienza e abbiano tra i 16 e i 54 anni di età.
Per coloro i quali fossero interessati il corso, che è completamente gratuito, verrà presentato domenica 6 Ottobre alle ore 17.00 presso la sede del Comitato Territoriale, sita in via Ettore Majorana 9 a Tremestieri Etneo, e si svolgerà nella stessa sede con incontri prevalentemente bisettimanali. 
Programma e indicazioni più dettagliate saranno date agli interessati tramite email o telefonicamente e in occasione dell'incontro preliminare di giorno 6.
Per iscriversi è possibile inviare una email con i propri dati anagrafici e i recapiti telefonici e email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure iscriversi tramite il form predisposto dal Settore nazionale al sito arbitridipallavolo.federvolley.it.
 
 

Vi ricordiamo che il tesseramento arbitri è incompatibile con le funzioni di presidente e vice presidente di società, allenatore e dirigente. 

Read more...
Subscribe to this RSS feed

REGALBUTO

POLITICA

IN LINEA

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

CALENDARIO

« Ottobre 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31