Articoli filtrati per data: Mercoledì, 21 Agosto 2019

Informiamo i partecipanti alla manifestazione del Carnevale di Regalbuto che è possibile ritirare i premi vinti presso la sede UniCredit di Catenanuova. Nel caso in cui è stato fornito/richiesto l’iban dagli uffici preposti il premio è già stato versato nel conto indicato.

Pubblicato in regalbuto

La stagione 2019/2020 per la Scuola di Pallavolo Regalbuto si è aperta con la ratifica di un accordo di collaborazione tecnica tra la Asd Scuola di Pallavolo Regalbuto e la Adp Volley Agira , che per le prossime stagioni vedrà il sodalizio del Presidente Gaetano Lupo, sostenere l’attività della nostra Scuola di Pallavolo con l’obbiettivo di offrire e ampliare l'esperienza sportiva nel volley nel territorio.
La programmazione è già iniziata da qualche settimana e nel corso dell'attuale stagione alcune delle nostre ragazze potrebbero far parte del roster Under 16/F di Agira che parteciperà al campionato agli ordine del tecnico di provata esperienza quale mister Davide Giuffrida. Nell’ambito della collaborazione, a riprova del sostegno tecnico della Apd Agira la squadra Under 14 e Under 13 della Scuola di Pallavolo Regalbuto saranno da questa stagione allenate da mister Antonio Millauro che si avvarrà della preziosa collaborazione di mister Letizia Stancanelli. In tal senso da questa stagione il già cospicuo organico della nostra SdpRegalbuto sarà ampliato e potenziato con l'arrivo di alcune ragazze Under 14 di Agira :
Il DT Agostino Vitale : “ Dopo quello con il Network Anderlini di Modena ancora un accordo storico per la nostra società sportiva, che realizza ciò che da tempo riteniamo necessario nel nostro territorio se vogliamo rilanciare al meglio la pallavolo e più specificatamente il settore femminile. La collaborazione tra società sportive è l'unico mezzo per raggiungere tale obiettivo. Nel nostro caso la collaborazione con una società storica quale la Adp Agira Volley ,tra le migliori del territorio. Ringrazio sia il presidente Gaetano Lupo che mister Antonio Millauro e la dirigenza dell'Agira Volley che hanno visto nel nostro lavoro tutto l'impegno e la passione che dedichiamo da molti anni al settore giovanile femminile a noi spetta il compito di provare ad essere un bacino che incrementi il settore femminile giovanile dell'Agira Volley con l'obiettivo di far crescere giocatrici da inserire in futuro nella prima squadra . Il lavoro fin qui svolto a Regalbuto nella crescita della scuola di pallavolo e la competenza dei tecnici che fino ad ora si sono alternati ha fatto conoscere alle famiglie uno sport dove i valori della squadra sono fondamentale per ogni ragazza. In tal senso la fiducia dei dirigenti dei Agira Volley , di alcune società prestigiose del Catanese e soprattutto il sentirci parte attiva della grande famiglia della Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena, stimola tutti noi a continuare a credere in ciò che facciamo."

Pubblicato in Notizie
Mercoledì, 21 Agosto 2019 10:02

Punto e accapo .....

Forse la maggior parte degli osservatori politici e soprattutto dei "giornalai" avevano sottovalutato lo stile,la dialettica e direi la determinazione di un presidente del consiglio che nel Senato ha dato una lezione di politica (con la "P") costituzionale che ha incollato milioni di spettatori davanti ai teleschermi. Il Governo Conte ha calato il sipario ed ora , come nella democrazia parlamentare, tutto ritorna nelle mani dei partiti le cui delegazioni sono già state convocate dal Presidente Mattarella. Tutti gli occhi ora sono puntati ancora sul PD e sul M5S che possono legittimamente , se vogliono, evitare nuove elezioni , elezioni che seppur legittime ( nel caso si voti) tornerebbero a favore di Salvini e Meloni. Questo il quadro generale. Conte ha avuto il pregio di ri-portare la crisi nel luogo che è deputato a discuterne : il parlamento. Ed è da qui che bisogna ripartire. Ed è il parlamento che bisogna custodire e difendere al pari del voto cui gli italiani siamo spesso chimati a esprimere. 

Pubblicato in Prima Pagina