Corso di arbitro di pallavolo .

Settembre 20, 2019 193

Il Comitato Territoriale di Catania, in collaborazione con il Responsabile Territoriale Ufficiali di Gara e la Scuola Regionale Ufficiali di Gara FIPAV Sicilia, organizza come ogni anno il corso per ARBITRO di pallavolo indoor, riservato a tutti coloro che vogliano iniziare questa esperienza e abbiano tra i 16 e i 54 anni di età.
Per coloro i quali fossero interessati il corso, che è completamente gratuito, verrà presentato domenica 6 Ottobre alle ore 17.00 presso la sede del Comitato Territoriale, sita in via Ettore Majorana 9 a Tremestieri Etneo, e si svolgerà nella stessa sede con incontri prevalentemente bisettimanali. 
Programma e indicazioni più dettagliate saranno date agli interessati tramite email o telefonicamente e in occasione dell'incontro preliminare di giorno 6.
Per iscriversi è possibile inviare una email con i propri dati anagrafici e i recapiti telefonici e email all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure iscriversi tramite il form predisposto dal Settore nazionale al sito arbitridipallavolo.federvolley.it.
 
 

Vi ricordiamo che il tesseramento arbitri è incompatibile con le funzioni di presidente e vice presidente di società, allenatore e dirigente. 

Ultima modifica il Venerdì, 20 Settembre 2019 15:49