La nomina ufficializzata alla presenza dei vertici regionali e provinciali azzurri. Presenti Tantillo, Grancagnolo e il direttivo cittadino
REGALBUTO – Carol Adornetto è la nuova segretaria di Forza Italia Giovani di Regalbuto. La nomina è stata ufficializzata nel corso di un incontro che ha visto una forte partecipazione del partito a tutti i livelli. Alla presenza del segretario regionale di Forza Italia, l'avvocato palermitano Fabrizio Tantillo, e del segretario provinciale Cateno Grancagnolo, consigliere comunale a Piazza Armerina, si è riunita una folta delegazione di giovani forzisti insieme al direttivo comunale guidato dal segretario cittadino Giuseppe Carambia e dai tre consiglieri comunali di Forza Italia Concetta Giaggeri, Christian Arcodia e Vito Cardaci. Una scelta, spiegano dal coordinamento, che intende premiare "l'entusiasmo, la competenza e la voglia di fare dei nostri giovani, pronti a dare un contributo concreto alla comunità". Forza Italia Giovani è l'organizzazione giovanile del partito e accoglie gli iscritti dai 14 ai 38 anni, attiva nelle scuole e nelle università.
Le prime parole della neo-segretaria
Subito dopo la proclamazione, Carol Adornetto ha preso la parola:
"È con profonda emozione, ma soprattutto con un grande senso di responsabilità, che assumo il ruolo di segretaria di Forza Italia Giovani qui a Regalbuto. Voglio ringraziare di cuore tutti i componenti del partito, soprattutto i ragazzi più giovani che hanno riposto in me la loro fiducia. Un attestato di stima che mi spinge a dare il massimo fin da subito. Credo fermamente nel potenziale dei giovani del nostro paese, nelle loro idee e nella loro energia."
Nel suo intervento ha indicato la linea che intende seguire:
"Il mio obiettivo sarà quello di mettere al centro la cooperazione e il buon lavoro. Le sfide del nostro territorio si vincono solo facendo squadra, ascoltando tutti e trasformando le parole in progetti concreti. Siamo pronti a fare la nostra parte per Regalbuto, con passione, competenza e uno sguardo sempre rivolto al futuro. Il nostro viaggio comincia adesso, insieme."
L'incontro si è chiuso con l'impegno del gruppo dirigente a rilanciare l'attività sul territorio, con particolare attenzione a formazione, partecipazione civica e proposte per i giovani regalbutesi.


